Domande Frequenti

Trovate tutte le informazioni utili circa Orange Top-Up Service.

il nostro servizio di ricarica nei dettagli

Puoi inviare credito mobile prepagato ai tuoi amici e familiari. Basta inserire il numero di cellulare da ricaricare, scegliere l’importo, inserire i dati per il pagamento e il gioco è fatto!

Serviamo più di 100 paesi dall’Argentina alla Cina. Trova l’elenco completo qui. I paesi in cui è presente un operatore Orange appaiono in… arancione. Nota che beneficerai di tariffe speciali per questi operatori.

Sì, puoi inviare ricariche da qualsiasi Paese tramite il sito Orange Top-Up. Tuttavia, ad oggi, accettiamo solo registrazioni e mezzi di pagamento da questo elenco di paesi. Tieni presente che il tuo numero di cellulare e la tua carta di credito non devono essere registrati nello stesso paese, ma entrambi devono essere registrati in uno dei nostri paesi di origine coperti

La ricarica è il credito che puoi caricare su un numero di cellulare.

Il numero di telefono deve appartenere a uno dei paesi che serviamo (trova l’elenco qui ) e corrispondono a un conto prepagato.

Non preoccuparti, in questo caso il servizio ti avviserà e ti dirà che non possiamo inviare credito a questo cellulare.

Una volta inserito il numero di telefono a cui si desidera inviare il credito, verrà richiesto di scegliere tra diversi valori di credito. Questi valori dipendono dall’operatore di telefonia mobile collegato al numero di telefono a cui stai inviando il credito.

Sì, si applicano i seguenti limiti:

1. Limitazioni del mittente

Per numero di ricariche:

  • di giorno : 10
  • per mese: 24

 

Per importo di ricarica:

  • di giorno: 90 EUR
  • al mese: 240 EUR

 

2. Limitazioni del numero del destinatario:

Per numero di ricariche:

  • di giorno : 3
  • per settimana: 5
  • per mese: 10

 

3. Per gli affiliati Orange in Africa, limiti di importo impostati sul telefono del destinatario dall’operatore di telefonia mobile del destinatario:

Per l’importo della ricarica:

  • di giorno: 30 EUR
  • al mese: 60 EUR

 

Tieni presente che controlleremo attentamente ogni transazione e potrebbe essere necessario sospendere il tuo account se rileviamo un utilizzo fraudolento.

Accanto a ogni importo, troverai un’area di aiuto. Se fai clic su di esso ti verrà spiegato il valore esatto che riceverà il tuo contatto nella sua valuta locale

Riceverai un SMS sul numero di cellulare che ci hai fornito in fase di abbonamento. Il destinatario riceverà anche un SMS con i dettagli: l’importo accreditato sul suo conto in valuta locale, il tuo numero di cellulare come mittente, nonché un messaggio personale se inserito dopo la conferma del pagamento (massimo 30 caratteri)

In questo caso, assicurati prima di aver inviato il credito al numero di telefono corretto. Se sei sicuro, contatta il nostro servizio clienti.

Il destinatario riceverà un SMS con i dettagli: l’importo accreditato sul suo conto in valuta locale, il tuo numero di cellulare come mittente, nonché un messaggio personale se inserito dopo la conferma del pagamento (massimo 30 caratteri)

Il credito viene inviato immediatamente al destinatario. Sia lei che lei riceverà un SMS di conferma.

Purtroppo l’accredito viene inviato subito al numero di cellulare fornito, pertanto una transazione completata potrebbe non essere annullata. Questo è il motivo per cui ti mostriamo più volte durante il processo di ricarica il numero di telefono a cui stai inviando, in modo che tu possa ricontrollare. Pertanto, la nostra politica in questo caso è di non rimborsare la transazione.

Sì, devi creare un account. Questo per motivi di sicurezza per prevenire le frodi.

Dovrai fornire le informazioni di base: il tuo paese, il tuo numero di cellulare (tieni presente che riceverai un codice di conferma sul tuo cellulare per finalizzare l’abbonamento quindi assicurati di fornire le informazioni giuste), la tua email e una password per accedere al servizio ancora.

Devi fornire queste informazioni in modo che possiamo prevenire le frodi, contattarti sul tuo cellulare ed e-mail e mostrare il tuo numero di cellulare al tuo destinatario una volta che la transazione è stata approvata.

Stai ricevendo un codice di conferma in modo che possiamo assicurarci che questo sia il tuo numero di cellulare e prevenire le frodi.

Dovrai fornire il numero di cellulare con cui hai un abbonamento e la tua password (che è il codice di conferma se non l’hai ancora cambiato).

Sì: ogni volta che desideri inviare credito, dovrai accedere al tuo account. Questo è pensato per motivi di sicurezza. Ciò ti consentirà di facilitare la transazione nel caso in cui tu abbia memorizzato contatti e/o informazioni sulla carta di credito.

Fai attenzione, se cambi numero di telefono, tutti i dati del tuo account andranno persi e dovrai registrarti ancora una volta per creare un nuovo account.

Fare clic sul collegamento Dimentica la mia password quando si accede al servizio. Riceverai un’e-mail con un link per reimpostare la password.

Sì, puoi eliminare il tuo account facendo clic sul pulsante “elimina il mio account” nell’area del tuo account. Si prega di notare, tuttavia, che sarà necessario creare nuovamente un account se si desidera inviare nuovamente la ricarica in futuro tramite il nostro servizio.

No, non puoi eliminare la cronologia delle transazioni a meno che non elimini il tuo account.

 

Puoi pagare con carta di credito (Visa/Mastercard).

Riceverai una conferma sull’interfaccia web, sul tuo telefonino. Il destinatario riceverà anche una conferma sul suo cellulare

Sì, puoi memorizzare queste informazioni nel tuo account. Ti verrà offerta questa opzione durante il processo di pagamento. Puoi anche andare sul tuo account, fare clic su “aggiorna” in “i miei dettagli di pagamento” e quindi fare clic su “aggiungi una carta di credito”

Ci sono diverse spiegazioni molto probabilmente dovute al nostro sistema antifrode. In questo caso, puoi contattare il nostro servizio clienti .

Sosterremo solo gli euro all’inizio. Ciò significa che dovrai pagare in euro e, se questa non è la tua valuta abituale, verranno applicate le spese di cambio (verifica con la compagnia della tua carta di credito). Presto offriremo servizi di ricarica anche in dollari USA e Rand sudafricani.

Li manterrai sui nostri server situati negli Stati Uniti e ci impegniamo a rispettare le regole di Safe Harbors. Una di queste regole è non condividere le tue informazioni con terze parti senza il tuo consenso.

sì, puoi cancellare le tue informazioni in qualsiasi momento cancellando il tuo account. Si prega di notare, tuttavia, che sarà necessario creare nuovamente un account se si desidera inviare nuovamente la ricarica in futuro tramite il nostro servizio.

Sì, conserviamo i registri delle transazioni, disponibili nella sezione “I miei ordini” nella sezione “Il mio account” e facilmente accessibili per ricaricare nuovamente se lo desideri. Memorizziamo anche il nome che hai fornito insieme al numero di telefono se hai scelto di memorizzare i contatti. Tuttavia, l’unico utilizzo di questi numeri di telefono è l’invio dell’SMS di conferma delle tue ricariche (e del credito, ovviamente).

Puoi scegliere di memorizzare o meno i dati della tua carta di credito nel tuo account per facilitare le transazioni future. Solo tu puoi accedere a queste informazioni quando sei connesso al tuo account.